• it
  • en
  • ru
  • Azienda certificata. Sistema di gestione per la qualità UNI EN ISO 9001

    thumb

    POLITICA PER LA QUALITÀ
    La Direzione della MORELATO s.r.l. si impegna ad adeguare il Sistema di Gestione per la Qualità alla norma internazionale UNI EN ISO 9001:2015 definendo la  politica e gli obiettivi per la qualità.

    POLITICA ED OBIETTIVI
    La MORELATO s.r.l. si prefigge:

    • di assicurare processi di produzione e servizi adeguati alle proprie capacità e risorse con attenzione costante alle normative cogenti, ai requisiti del cliente e ai cambiamenti imposti dall’evoluzione continua del mercato.

    • di migliorare in modo continuo la propria organizzazione e di recepire e soddisfare le aspettative e i bisogni impliciti ed espliciti dei propri clienti interni ed esterni.

    L'obiettivo di tale politica, che viene diffusa e compresa a tutti i livelli aziendali, prevede l’attivazione ed il mantenimento al proprio interno di specifiche regole e procedure gestionali per l'attuazione di tutte le attività che concorrono a garantire la qualità dei prodotti, dei servizi e della propria organizzazione.

    IMPEGNI
    Nel pianificare il sistema di gestione per la qualità la direzione:

    • considera il contesto in cui opera l’azienda, i fattori esterni e interni rilevanti per le sue finalità.
    • determina le parti interessate rilevanti e i loro requisiti.
    • determina i rischi e le opportunità che è necessario affrontare e le azioni per affrontare questi rischi e opportunità.
    • assegna i ruoli, le responsabilità e le autorità all’interno dell’organizzazione e si assicura che siano comunicati e compresi.
    • designa il Responsabile Assicurazione Qualità (AQ) nella persona del Sig. Giorgio Morelato con l’incarico di assicurare la corretta applicazione della Politica e delle procedure del Sistema di gestione per la Qualità,
    • verifica il raggiungimento degli obiettivi e il miglioramento delle prestazioni dei processi aziendali per la maggiore soddisfazione del cliente.

    Ciascun dipendente e collaboratore è coinvolto nell’attuazione del sistema di gestione per la qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015. Tutti, anche i clienti esterni, sono invitati a suggerire ogni possibile miglioramento!

    Certificato